Il NB Sora si svela ai suoi tifosi

Sia la squadra maschile che quella femminile stanno scaldando i motori, con i più buoni propositi.

Un momento della presentazione del NB Sora.

Grande entusiasmo sabato sera a Sora per la presentazione ufficiale della NB Sora 2000 che parteciperà  al prossimo campionato di  C Gold maschile e di B femminile. Tanti gli appassionati che hanno gremito Via Cesare Battisti, per tributare il primo applauso ai ragazzi e alle ragazze dei coach Tonino Spaziani, Luigi Piellucci e Stefano Bifera.

Il primo a salire sul palco, chiamato dalla presentatrice dell’evento, Roberta Di Pucchio, è stato il Presidente Stefano Bifera, che  ha  ringraziato  i numerosi  sostenitori e appassionati della palla a spicchi sorana presenti. E’ stata, poi, la volta dei giocatori della prima squadra, accompagnati dai dirigenti Carrozzo Cosimo Damiano, Alonzi Domenico, Testa Vladimiro, Muci Antonio, De Vittoris Dino, Casinelli Pietro, Parravano Veronica, Ramirez Maira, Quinci Alberto, Polsinelli Bruno e gli addetti alle statistiche Lucarelli Giovanni, Carrozzo Federico e Meglio Vincenzo e dai componenti dello staff tecnico Dario La Rosa e Fiorletta Didier e infine  lo staff medico, condotto dal  Dott. Francesco Tatangelo (specialista in Otorinolaringoiatra e medico chirurgo presso il Policlinico Umberto I di Roma).

Tutti i protagonisti hanno tenuto a precisare che “la prossima stagione verrà affrontata con grande entusiasmo e voglia di ben figurare, anche perchè la C Gold maschile e la B femminile sono un palcoscenico di grande prestigio, visto che quest’anno scendono in campo per il terzo e quarto Campionato Nazionale”. Il nuovo roster maschile che vede schierati il capitano Marco Fiorini, in testa, seguito da Mariani Piero, Iannarilli Federico, Testa Daniele, Meglio Vincenzo, Reali Ludovico, De Vittoris Leonardo e Alonzi Francesco affiancati dai nuovi arrivi Francesco Leucci, Arik Smith, Joseph Pope e Silvio Di Pippo e la squadra femminile composta da Casinelli Laura, Porretta Elena, Di Battista Tatiana, Tedesco Federica, Alonzi Federica, Quadrini Ludovica, Boccia Maria Camilla, Lazzarino Eleonora, Alonzi Alessia, Ricercato Sara, Fiorletta Giulia, Coletta Anna, D’Agnano Carlotta, Triveri Francesca, Beaulieu Talia e Jordan Nikkia,  hanno chiesto il sostegno dei propri tifosi, visto che il prossimo campionato si prospetta ancora più competitivo rispetto a quello precedente.

Reduci dai pretendenti campionati siamo certi che Fiorini – Casinelli e soci/e potranno contare sul sostegno del pubblico, in una piazza competente ed entusiasmante come quella di Sora. Finita la presentazione e le dovute interviste al Presidente Stefano Bifera e Gaetano Berardi, rappresentante della famiglia Lucarelli della  Expert Lucarelli e ad alcuni giocatori e giocatrici, si è dato il via  alla festa, organizzata dalla collaborazione tra Cafè Ciak e Abbigliamento Valentini di Sora.

La serata è stata allietata dai suoni del dj Fox Pierluigi Alonzi e dall’esibizione di danza delle ragazze della scuola “Life Fitness – Hip Hop School” diretta da Simona Testa, per finire  con la musica del duo “Dispari”. Ricordiamo, inoltre,  che qualche ora prima, nel pomeriggio, i ragazzi del presidente Bifera sono scesi in campo per l’amichevole contro il Formia Basketball, vinta nettamente per 74-51.  Archiviata la serata di festa, i ragazzi e le ragazze della NB Sora 2000 torneranno subito al lavoro, in vista delle ultime amichevoli e dei tornei che  le formazioni sorane dovranno disputare, in attesa del debutto in campionato della C Gold maschile fissato sabato 03 ottobre ore 18,30 in trasferta  con la PETRIANA, che i  tifosi potranno seguire per il terzo anno consecutivo in diretta streaming, sul portale di SoraWeb.it.

DCC
Ufficio Stampa NB Sora 2000