Esordio ufficiale per la formazione partecipante al campionato di Serie D della Virtus Feletto del Presidente Caruso e del Direttore Tecnico Plaino, organizzatrice del “Torneo Città di Tavagnacco – Memorial Nello Caruso e Antonio Ferrario”, riservato a squadre senior.
Campo di gioco la Palestra di Adegliacco di Via S. Bernardo 21, che vedrà i virtussini, guidati da Coach Bettarini e dal vice Leonardo Fiorino, confrontarsi in un quadrangolare che si disputerà venerdì 25 (19.30 Virtus Feletto – Basket Time Geatti Udine, 21.30 Basket Casarsa – Pallacanestro Tagliamento Latisana) e sabato 26 settembre (17.30 Finale terzo e quarto posto, 19.30 finale primo e secondo posto).
“Primo test ufficiale per una compagine giovanissima” – dichiara Plaino – “che ha avviato la preparazione il 20 agosto e che, dopo una serie di incontri amichevoli, approda con entusiasmo a un appuntamento fortemente desiderato dalla nostra dirigenza che, ci auguriamo, sia in grado di catturare l’attenzione di tanti appassionati”.