Dopo il Grado, ecco un’altra neopromossa sulla strada della Geoclima Aibi Fogliano, che sabato pomeriggio andrà a sfidare la Dgm Campoformido, una delle rivelazioni di quest’inizio campionato.
Il tecnico isontino “Icio” Zuppi invita i suoi a tenere alta l’attenzione: «È una partita da prendere con le molle. Nel Basket day la Dgm ha dimostrato di essere un’ottima squadra battendo Latisana, poi si è confermata lottando punto a punto con Romans nel turno successivo. Voglio concentrazione e attenzione massima, dimentichiamo il precedente del torneo Basket doc, quando vincemmo largamente: la condizione atletica era ancora approssimativa e i tornei estivi non sono il campionato».
Zuppi detta gli ingredienti per portare a casa il referto rosa: «Difesa alta e ritmo veloce come contro Grado e il contributo di tutti, il classico mattoncino, perché quella che ci aspetta è una battaglia».
Dgm Campoformido-Geoclima Aibi Fogliano si disputa sabato alle 17.30 al palasport Benedetti di Udine, arbitreranno Roiaz di Muggia e Chesini di Staranzano.
Ufficio stampa Asd Aibi Fogliano – Giuseppe Pisano