Europromotion Legnano – Basket Recanati è l’anticipo della sesta giornata

Il match sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass, oltre agli aggiornamenti in tempo reale sui social media di riferimento.

Mattia Ferrari, coach di Legnano.

Dopo la gara tra Verona e Ferrara di giovedì 5, secondo anticipo della sesta di Serie A2 girone Est in programma venerdì 6 novembre, tra Europromotion Legnano e Basket Recanati. Sabato 7 scontro al vertice tra Brescia e Treviso, domenica 8 il resto del programma. Mantova-Chieti è rinviata a mercoledì 18 novembre.

QUI LEGNANO

Mattia Ferrari (allenatore) – “Venerdì inizia il nostro campionato, contro le squadre con cui lotteremo e che fanno parte del nostro gruppone a 4 punti, dobbiamo cercare di ripartire da Verona e dai primi due periodi con la Fortitudo, cercando di evitare di uscire dalla partita nel terzo quarto come successo domenica scorsa”.

Matteo Martini (giocatore) – “A Bologna è andata molto bene nei primi due quarti, poi ci siamo spenti. Venerdì con Recanati non dobbiamo ripetere lo stesso errore, venerdì sarà fondamentale rimanere concentrati per conquistare altri 2 importanti punti in classifica e per vincere la prima partita di fronte al nostro pubblico”.

Note – Roster al completo.

Media – La partita sarà trasmessa via streaming sulla piattaforma LNP TV. Aggiornamenti su Twitter e Facebook del Legnano Basket.

QUI RECANATI
Andrea Zanchi (allenatore) – “Legnano ha un buon roster ed un’intelaiatura ben collaudata avendo riconfermato diversi giocatori della scorsa stagione, e questo li ha fatti ripartire, in questo inizio di campionato, avvantaggiati. Hanno sempre giocato delle buone partite con una buona fluidità in attacco, dimostrando grande intesa. E’ pertanto una partita difficile, come d’altronde tutte in questo campionato. Ad ogni turno infatti ci sono dei risultati a sorpresa. Noi finalmente abbiamo preso le nostre prime soddisfazioni nel vittorioso match contro Trieste, giocando una partita non bella, ma viva e con un pizzico di malizia, cosa che non avevamo avuto nelle precedenti situazioni. Dobbiamo ripartire quindi da qui, in quanto il calendario è incalzante. Giocheremo 3 partite in sette giorni,di cui due consecutive in trasferta. Bisogna continuare a crescere! Al termine di questo trittico tireremo le somme; è importante comunque la voglia di stare insieme e portare in campo quanto di bene facciamo in settimana durante gli allenamenti, ed i primi segni si erano già visti nella trasferta di Treviglio. Ai ragazzi sotto il punto di vista dell’impegno non posso obiettare nulla, stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista, e questo per una squadra giovane è molto importante”.

Alessandro Procacci (playmaker) – “La partita contro Legnano è molto importante in quanto dobbiamo confermare quanto di buono fatto nel vittorioso match con Trieste, migliorandoci e dando continuità al nostro gioco. In settimana ci siamo preparati bene, quindi dovremo andare a Legnano con la massima concentrazione, impegno, sacrificio e unità di gruppo, elementi questi alla base del nostro Dna al fine di cogliere il primo successo in trasferta dopo le belle prove con Treviso e Treviglio, che con un pizzico di malizia in più potevamo portare a casa”.

Note – Basket Recanati al gran completo.

Media – Il match Europromotion Legnano – Basket Recanati sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass. Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche canale 11 sabato 7 novembre alle ore 22.00 e in streaming sul sito www.tvrs.it.