La Spezia, trasferta proibitiva in quel di Palermo

Coach Corsolini: "Dopo questa partita, avremo la piena coscienza di quanto è brava davvero questa formazione".

Partita fuoricasa per la Carispezia, che si troverà ad affrontare una gara molto più impegnativa delle altre, al termine della quale “sapremo quanto è davvero brava questa squadra” come dice il coach Corsolini.

Infatti la partita si giocherà contro Palermo, domani alle 16.30, che ha 8 punti in classifica, e si ritrova al 4° posto pari con Ariano Irpino e Viterbo. Inoltre, le ragazze della Carispezia, scenderanno in campo contro una ex compagna spezzina, Giulia Manzotti. A differenza delle altre partite, in cui l’allenatore ha dato molto spazio alle giovani, in questa gara potrebbero avere maggior responsabilità le senior, ma Betty Linguaglossa resta positiva e secondo lei “le nostre giovani giocano con più sicurezza”, il che lascia a pensare ad una buona rotazione di tutte e 10 le atlete a disposizione di coach Corsolini.

Rispetto alle solite dodici non partiranno per la Sicilia Irene Tosi e Veronica Ardoino. Arbitri del match Francesco Praticò di Reggio Calabria e Giuseppe Sacrfò di Palmi (Rc).