Martedì la CariSpezia di scena a Castel San Pietro

Lauma Reke: "Le emiliane sono una formazione competitiva, noi dovremo metterci il massimo dell'attenzione".

Un time out di coach Marco Corsolini.

Partita in esterna per la Carispezia che si troverà ad affrontare la partita più difficile, tra quelle giocate fino ad ora.

Infatti le avversarie di Martedì 8, saranno le ragazze della Magika Castel San Pietro, seconda in classifica (16 punti), dopo aver perso solo contro Ferrara (pari al 1° posto con le spezzine).

«Quella contro Empoli non è sicuramente stata una delle nostre partite migliori e possiamo giocare molto meglio di così.» racconta Lauma Reke, autrice di ben 17 punti nel corso della partita precedente «Abbiamo avuto qualche problema nella parte difensiva, forse non eravamo abbastanza concentrata e per la partita, ma sono molto orgogliosa di tutte le mie compagne perché siamo riuscite a rimanere unite come squadra e nonostante le difficoltà siamo riuscite a portarci a casa 2 punti.» inoltre, riguardo alla partita di domani «Sappiamo che questa sarà una settimana tosta per noi. Magika é una squadra forte ma noi siamo pronte, e le affronteremo con il massimo dell’attenzione. Oggi in allenamento lavoreremo sulla difesa per evitare I problemi che abbiamo avuto nella partita precedente, ma siamo emozionate all’idea di affrontare Magika e fare del nostro meglio.»

Le ragazze di Corsolini sono tutte pronte a dare il 100% contro le seconde in classifica. Arbitri della gara: Caravita di Ferrara e Culmone di Bologna.