Mirko Romani (Porto Sant’Elpidio), intervento riuscito

Il capitano dei biancazzurri si è sottoposto, con successo, all'intervento di ricostruzione del legamento del ginocchio.

Mirko Romani durante una delle ultime esibizioni dei suoi compagni.

La vittoria con Taranto ha portato con se un’altra buona notizia in casa Ecoelpidiense Stella. Il capitano biancoazzurro Mirko Romani si è sottoposto nella giornata di 7 dicembre ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore con l’ausilio del semitendinoso e gracile più intervento di meniscectomia selettiva mediale. L’intervento, effettuato presso il Maria Cecilia Hospital di Cotignola, è perfettamente riuscito ed è stato realizzato dal Prof. Raul Zini coadiuvato dall’equipe formata dai dott.Pirani, Ponzetto ed Occhialini.

Mirko è già stato dimesso ed ha iniziato il lungo percorso riabilitativo. Le sue parole subito dopo l’intervento: “Ci tengo a ringraziare tantissimo tutti i tifosi che mi sono vicini con le tante dimostrazioni di affetto in questi giorni, i miei compagni per la vittoria contro Taranto e la società per l’appoggio morale che mi sta dando. Mi metterò al lavoro da subito per tornare presto a giocare anche se ho davanti a me un percorso non brevissimo, tuttavia siamo una squadra competitiva che può e deve fare ancora meglio. Ancora grazie a tutti per i tanti messaggi ricevuti, sempre Forza Portu!”.