L’Interclub Muggia espugna Treviso e consolida il quarto posto

Top scorer delle rivierasche l'ala Silli (18 punti); coach Giuliani soddisfatto: "Abbiamo offerta una prova di buona intensità".

Successo esterno delle rivierasche che espugnano con pieno merito il parquet della Magigas Treviso con il punteggio di 46-64.
Soddisfatto il tecnico rivierasco al termine dell’incontro: ”Treviso attualmente è un po’ in difficoltà, noi sciamo scesi in campo cercando di comandare il gioco e lo abbiamo fatto nei primi 2 quarti difendendo forte, dimostrando grande concentrazione ed intensità. Bene pure nelle rotazioni dove già prima di giungere all’intervallo lungo, chiuso sul +15, ho schierato tutte le effettive (ad esclusione di Borroni in recupero dall’infortunio e prossima al rientro,n.d.r.).

Abbiamo incrementato il vantaggio nel terzo periodo portandoci avanti di 25 lunghezze, Treviso a questo punto ha adottato una difesa a zona 3-2 e 2-1-2 cercando di limitare i nostri attacchi senza però mai impensierirci.

Torniamo a casa con 2 punti sicuramente importanti visto che con questo successo, e la contemporanea sconfitta della Sgt, ora i punti che ci separano dalla nostra diretta inseguitrice sono 6, un vantaggio che dipenderà da noi mantenere o migliorare sino alla conclusione della regular season”.


Magigas P.Treviso – INTERCLUB 46-64 (13-21;24-39;31-51)

Interclub: Borroni ne, Struna 2, Cumbat 6, Ianezic 4, Gregori 7, Silli 18, Policastro 7, Reppi, Rosin 1, Mezgec 7, Miccoli 12. All.: Giuliani