Enrico Bartoli, un triestino alle finali di Coppa Italia a Rimini

Il fischietto regionale sarà di scena a Rimini, dal 4 al 6 marzo prossimi, dove arbitrerà le finali di coppa di Serie A2.

La Fip Fvg esprime la propria soddisfazione e si complimenta con l’arbitro triestino, Enrico Bartoli, il quale è stato designato per le finali di Coppa Italia di A2 in programma dal 4 al 6 marzo prossimi a Rimini.

Enrico Bartoli, triestino classe 1976, attualmente sta “fischiando” nel campionato di Serie A2, lega in cui ha esordito nel 2012 dopo una carriera più che ventennale. Personaggio molto conosciuto nell’ambito dei campetti di Trieste e provincia, ha iniziato la sua avventura con il fischietto insieme all’amico e concittadino Paolo Cherbaucich, con il quale era partito assieme nei campi di Serie C1.

La designazione per la Coppa Italia di Serie A2 è certamente un bel premio alla carriera per una persona che non ha mai fatto mancare il suo apporto di professionalità al mondo della pallacanestro, in un ruolo decisamente non semplice da gestire com’è quello dell’arbitro.