Alessandro Nocera (BaskeTrieste) al Jordan Brand Classic di Zagabria

Il responsabile del settore giovanile biancorosso sarà impegnato in Croazia, in una manifestazione dai notevoli contenuti tecnici.

L’ottimo lavoro del BaskeTrieste nelle giovanili riceve un’ulteriore attestazione di qualità: questa volta il discorso non riguarda i giocatori, ma un allenatore.

Stiamo parlando di Alessandro Nocera, responsabile tecnico del settore giovanile biancorosso: trentuno anni, esperienze importanti fra Mens Sana Siena, Stella Azzurra Roma e Basket Veroli, Nocera sarà infatti uno dei quattro allenatori europei che, nel fine settimana, parteciperanno al Jordan Brand Classic di Zagabria (Croazia).

Il Jordan Brand Classic è una sorta di camp che si rivolge alle giovani speranze di domani: manifestazione importantissima per i giocatori che vogliono mettersi in luce e lavorare a ottimi livelli, è nata ovviamente negli Stati Uniti ma ha avuto diverse “ramificazioni” in tutto il mondo, tanto che nello stesso periodo anche in Asia ci sarà un appuntamento dedicato.

Un piccolo “pezzo” di Friuli Venezia Giulia ci sarà: Alessandro Nocera rappresenterà i colori del BaskeTrieste, con la solita energia e carica agonistica che lo contraddistingue.