Melli – Hackett: derby “italiano” fra Bamberg e Olympiakos

Giovedì, alle ore 20.00, tedeschi e greci si scontreranno: telecronaca in diretta su Fox Sports, con Geri De Rosa e Dino Meneghin.

Torna protagonista l’Eurolega di basket. E lo fa con il decimo turno delle Top 16, in diretta esclusiva su Fox Sports HD (canale 204 di Sky).

Si parte domani alle 18.00, con la sfida tra Lokomotiv e Fenerbahce con la telecronaca di Paola Ellisse. E’ sfida al vertice nel gruppo E con la Lokomotiv che non perde da 4 partite mentre il Fenerbahce ha perso la sua imbattibilità due giornate fa contro il Panathinaikos, tornando alla vittoria la settimana scorsa nel match contro la Stella Rossa.

Alle 20.00 sempre su Fox Sports il match, valido per il gruppo F, che vede protagonista il Bamberg di Niccolò Melli e l’Olympiacos di Daniel Hackett: la telecronaca è affidata a Geri De Rosa e Andrea Meneghin.

L’incontro, oltre che essere un ‘derby’ italiano con la presenza dei due nazionali azzurri, è anche una partita fondamentale per la qualificazione ai playoff. Olympiacos e Bamberg in questo momento si trovano al sesto e settimo posto della classifica nel girone F.

La due giorni televisiva di Fox Sports HD, dedicata al decimo turno della Top16 di Eurolega, si conclude venerdì 11 marzo con altri due match in programma. Alle 20.45 ci sarà Barcellona-CSKA Mosca con la telecronaca di Paolo Redi e Hugo Sconochini. Il Barcellona nello scorso turno ha perso malamente in casa del Khimki, mentre il CSKA Mosca ha sconfitto il Real Madrid in terra spagnola.

Alle 23.00 su Fox Sports, in differita, l’ultimo match di giornata tra Stella Rossa e Panathinaikos con la telecronaca affidata a Geri De Rosa.