GSA Udine e il destino nelle proprie mani: occhio a Desio

Il presidente Alessandro Pedone sul match di sabato: "Ci rimettiamo in moto dopo una sosta gradita, che ci ha permesso di recuperare sia fisicamente che mentalmente".

La GSA vuole festeggiare ancora, questa volta contro Desio.

Domani, alle 21, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo a Desio nella decima di ritorno di serie B Citroën.

«Ci rimettiamo in moto – dice il presidente Alessandro Pedone – dopo una sosta quanto mai gradita perché ci ha permesso di tirare il fiato sia mentalmente che fisicamente. La pausa per le finali di Coppa Italia ha consentito, infatti, a coach Lardo e al suo staff di gestire il recupero degl’infortunati e predisporre un lavoro fisico mirato nei confronti di ciascun giocatore.

Ripartiamo da Desio, squadra insidiosa e in lotta per i play-off, sapendo che per non correre rischi dovremo rivedere in campo la solita Apu Gsa concentrata e determinata. Bergamo è alle spalle, da qui a fine girone di ritorno il nostro unico obiettivo dev’essere quello di vincere tutte le partite che rimangono per garantirci il primo posto nella griglia dei play-off. Il destino è nelle nostre mani».

DESIO – APU GSA: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Antonio Bartolomeo di Cellino San Marco (Brindisi) e Denny Lillo di Brindisi.

Massimo Fontanini