“Un Canestro per Te ONLUS” al PalaRubini domenica

Gli "uomini in arancione" saranno presenti alla partita della Pallacanestro Trieste 2004: Davide Cantarello e Marco Carra, nel frattempo, si sono uniti alla squadra.

Gianmarco Pozzecco, uno dei testimonial dell'Associazione.

Continua la presenza di Un canestro PER TE Onlus nelle partite di cartello del basket regionale. Dopo l’esordio al Basket Day di San Giorgio di Nogaro e le presenze sui campi di APU Udine, Falconstar Monfalcone, Ardita Gorizia, Centro Sedia Basket Corno di Rosazzo, Bor e Breg Trieste e Romans d’Isonzo, non poteva mancare la splendida cornice del PalaRubini di Trieste.

Grazie al supporto della Alma Pallacanestro Trieste 2004, la “squadra” in arancione sarà presente con alcuni stand per la raccolta di donazioni ed info point nel corso della partita di domenica 20 marzo, con palla a due alle ore 14:15 in via Flavia.

L’avversario è l’OraSì Ravenna, il match è un viatico fondamentale in chiave play off, quindi…. Tutti al palazzo!

La squadra di Un Canestro PER TE Onlus ha fatto una bella campagna acquisti ed incrementa il “roster” con due grandi testimonial, volti storici della pallacanestro alabardata e nazionale: Davide Cantarello e Marco Carra che si uniscono a Gianmarco Pozzecco, Sandro De Pol, Andrea Pecile, Daniele Cavaliero, Michele Mian.

Davide e Marco assieme a Sandro De Pol sono già pronti a dare il loro contributo alla causa domenica al PalaRubini, indossando anche loro la ormai celebre felpa arancione simbolo dell’Associazione.