Si gioca domenica 10 aprile 2016 il match fra Eternedile Bologna e Basket Recanati: il PalaDozza di Piazza Azzarita sarà la cornice d’eccezione, con palla a due alle ore 18.00 sotto la direzione di Francesco Terranova di Ferrara, Paolo Lestingi di Anzio e Saverio Barone di Castel Mella.
QUI RECANATI – Giancarlo Sacco (Head-coach): “Contro Bologna sarà una partita tosta e difficile, come d’altronde tutte in questo campionato contro una squadra di prima fascia che pratica una pallacanestro molto fisica al limite del lecito. Contro Brescia abbiamo già testato quello che ci troveremo ad affrontare al “PalaDozza”. Dovremo essere concentrati per tutti i 40 minuti del match con la giusta intensità difensiva ed offensiva, senza cali di tensione e/o altro. Ci siamo preparati al meglio, come sempre, e non lasceremo nulla d’intentato al fine di cogliere un risultato positivo per tenerci ancora a galla sino a quando la classifica non ci condannerà, per proseguire inoltre il nostro lavoro di amalgama e crescita in proiezione della post-season”.
NOTE: Basket Recanati al gran completo. In vista della trasferta a Bologna, la squadra sarà seguita da un centinaio di supporters gialloblu leopardiani che raggiungeranno il capoluogo emiliano con pullman e macchine private.
MEDIA: Il match Eternedile Bologna – Basket Recanati sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass. Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 (Martedì 12 Aprile 2016 alle ore 20,50), in replica (Mercoledì 13 Aprile 2016 alle ore 12,10) sul Canale 111 e in streaming sul sito www.tvrs.it.