Basket Recanati, è ora di GaraDue con Roma

Coach Sacco: "La fisicità dei capitolini ci ha chiuso tutti gli spazi e ci ha fatto mancare le soluzioni ravvicinate".

Si gioca martedì 3 maggio, alle 20.45 al Palasport di Piazza Apollodoro (Roma) GaraDue della serie di playout fra Acea Roma e Basket Recanati.

QUI RECANATI: Giancarlo Sacco (Head-coach) “E’ stata molto brava Roma in Gara/1 a non concederci tiri aperti, nonostante siano stati molti, ma li abbiamo sbagliati, cosa non abituale per la nostra squadra. Così si spiega la nostra sconfitta e le nostre basse percentuali al tiro. Per buoni tratti abbiamo tenuto in difesa arginandoli, ma non abbastanza, dentro l’area; la loro fisicità ci ha chiuso tutti gli spazi impedendoci le soluzioni da sotto, venendoci a mancare punti importanti. Per gara/2 ci stiamo preparando, adottando le relative contromisure anche nel caso in cui Roma dovesse optare per l’ingresso in campo di Dalton Pepper”.

NOTE: Basket Recanati al gran completo ad eccezione dell’ala Daniele Bonessio ancora out per gara/2 playout  a causa di una distrazione muscolare di secondo grado al polpaccio.

MEDIA:  Il match Acea ROMA – Basket Recanati   sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass. Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 (Mercoledì 4 Maggio  2016 alle ore 22,00) e in streaming sul sito  www.tvrs.it