La Reyer Venezia è molto attiva sul mercato: sono giorni concitati, per la società orogranata, che ha annunciato gli ingaggi di Filloy e McGee, oltre alle conferme del trio Ress – Tonut – Peric.
Il telaio è stato stabilito, ma ci sono ancora molti obiettivi: primo su tutti, Simone Fontecchio (203 cm, 1995); l’ala in uscita dalla Virtus Bologna ha diversi estimatori, fra cui anche Avellino e Reggio Emilia, ma potrebbe virare anche verso la laguna veneziana se non dovesse ascoltare le sirene estere provenienti dalla Spagna e dalla Turchia.
Un altro obiettivo possibile, per Venezia, è Michael Bramos: l’ala classe 1987 nativa di Harper Woods ma con passaporto greco, nel 2015/2016 ha disputato una buona stagione viaggiando a 9 punti e 4.1 rimbalzi di media in campionato, tirando con il 46% da due, il 43% nelle triple ed il 77.5% ai liberi. Fino a qualche settimana fa, sembrava che Bramos potesse andare a rinforzare il Panathinaikos, ma ora pare più probabile una sua conferma in maglia Reyer; conferme che dovrebbero riguardare anche i lunghi Ortner ed Ejim, pure se quest’ultimo è un oggetto di mercato molto pregiato.