Alpo Basket, arriva il “si” di Marina Dznic

Le parole dell'atleta bosniaca: "Sono molto contenta di tornare ad Alpo, la società intende rinforzarsi puntando sulle giovani".

Arriva dalla Bosnia Erzegovina la conferma che tutto l’ambiente dell’Alpo Basket aspettava: Marina Dznic vestirà i colori biancoblù anche nella stagione 2016/17. Dopo l’ottimo campionato della lunga all’esordio in Italia, “Maki” sarà uno dei tasselli della squadra nel prossimo campionato di A2. Queste le sue cifre in maglia Ecodent Point nel torneo da poco concluso: 13.7 punti di media a partita, 9.6 rimbalzi, 17.1 di valutazione, 50% nel tiro da due e 72.4% ai tiri liberi.

Dznic compirà 24 anni il prossimo 20 luglio e precedentemente ha giocato nel Zeljeznicar Sarajevo, nel Mladi Krajisnik e nel Celik (Bosnia), nell’Hope Ginevra (Svizzera) e nel Cheminz (Germania).
Queste infine le sue parole: «Sono molto contenta di tornare ad Alpo: già a fine campionato avevo manifestato la volontà di ritornare, qualora ci fossero i presupposti per farlo. Inutile dire che ad Alpo mi sono trovata benissimo, con le compagne pure: so che qualcuna è destinata a partire, ma so anche che la società intende rinforzarsi puntando anche il prossimo anno sulle giovani».