Silvia Sarni alla Virtus Cagliari anche nel 2016/2017

Raggiante il presidente Riccardo Fava: "Sono felice per la decisione di Silvia; stiamo creando un bel gruppo, con importanti conferme".

La S.S. Virtus Cagliari comunica che, dopo Giulia Ridolfi, anche la giocatrice Silvia Sarni ha sposato con piacere il progetto Virtus 2017 confermando la sua presenza anche per la prossima stagione.

L’ala pivot  classe 1987 foggiana di nascita e 188 centimetri d’altezza, è una giocatrice d’esperienza, considerato il suo passato che l’ha vista vestire la maglia di numerose formazioni di A1, tra le quali Napoli, Maddaloni, Comense, Taranto, Faenza, Orvieto e Umbertide, ma anche in A2 con Pozzuoli, Ragusa, Ariano Iripino e da ultima anche la Virtus Cagliari. Con la maglia delle virtussine ha disputato, la scorsa stagione, un ottimo girone di ritorno (è arrivata a Cagliari il 12 gennaio 2016) contribuento alla salvezza della squadra nel campionato di serie A2.

Grande soddisfazione, per la decisione della ragazza di rimanere a Cagliari, anche nelle parole del presidente della Virtus Riccardo Fava: “Sono davvero felice per la decisione di Silvia. A Cagliari si è trovata davvero bene, innamorandosi soprattutto della Sardegna, ma anche della società. Stiamo creando un bel gruppo, grazie anche al contributo di Iris Ferazzoli, siamo riusciti a trattenere anche Giulia Ridolfi, prendendo anche il forte playmaker Chiara Rossi che, confermo, farà parte del gruppo per la prossima stagione. Ora gli sforzi sono destinati alla ricerca di un’ala forte. Ci stiamo guardando attorno, ho qualche contatto, ma poche certezze”.