Fonte: BresciaOggi
La prima tifosa, quella più sfegatata, ma anche la prima stratega del successo bresciano. Grazie Bragaglio, Presidente della Leonessa, esterna la propria gioia:
«Sono passate ormai molte ore dalla fine della partita e ancora ho davanti agli occhi tutte le immagini più belle che una dirigente sportiva possa aver visto. Momenti indimenticabili e penso unici. Guardare e fissare le espressioni dei nostri ragazzi, dei nostri tecnici, dei dirigenti, di quelle dello staff, ma soprattutto quelle dei nostri tifosi, è stato un privilegio per noi che abbiamo lavorato tanto per far si che si verificassero».
Programmazione
«Siamo nati nel 2009 mettendo al centro del nostro progetto la serie A. Non sapevano esattamente quanto tempo ci sarebbe voluto, ma quello era l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Abbiamo iniziato con la volontà di fare le cose giuste, senza affrettare i tempi, per creare le condizioni di scalare la vetta, ma senza farci ingolosire nel raccogliere più di quanto poi non saremmo stati pronti a gestire. Siamo riusciti a centrare la massima serie dopo sette anni e questo se non è un record poco ci manca. Ma quello che ci inorgoglisce è che adesso siamo pronti ad affrontare l’avventura della serie A con una certa tranquillità. Non sarà facile, avremo bisogno di tanto aiuto da parte di tutte le componenti, ma il sogno della serie A è diventata realtà».