Torna lo streetball a Trieste. Basket Street Battle al via il 16 e 17 luglio

Dopo un lustro il BSB festeggia la sua sesta edizione in una nuova cornice, nel campo all'aperto di Servola. Si rinnova così l'appuntamento estivo del 3x3 a Trieste con il Basket Street Battle, torneo Gold del circuito FISB.

L’immancabile appuntamento dell’estate triestina legato al tre contro tre, ritorna anche quest’anno il weekend del 16 e 17 luglio. Il Basket Street Battle (BSB), giunto alla sua sesta edizione, è pronto ad accendere il cemento del campo all’aperto di Via del Pane Bianco 96, nello storico quartiere di Servola a Trieste e nello stesso periodo in cui si svolgerà un altro importante evento cestistico locale come il torneo San Lorenzo.

Quattro i tabelloni previsti, senza limiti di età e categoria: oltre ai classici Pro (maschile open, tesserati e non) e Femminile (femminile open, tesserate e non), che consentono alle squadre vincitrici di accedere direttamente alle finali nazionali di Riccione, non mancheranno anche i tabelloni Amatori (maschile, non tesserati FIP) e Combo (squadre miste composte da giocatori e giocatrici).

Gli appassionati di streetball sono avvisati.

Anche quest’anno è rinnovata l’offerta per chi partecipa a più tabelloni del torneo, con la quota di iscrizione fissata a 25 euro (a squadra) per il secondo tabellone.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al completamento dei tabelloni previsti. Per maggiori informazioni o per procedere con l’iscrizione, è sufficiente consultare il sito ufficiale della manifestazione (www.basketstreetbattle.com), o telefonicamente contattare il numero +39 345 8445100.