Si raduna il 22 agosto l’AP Castelfranco

Nuovo sponsor per il sodalizio veneto, che ripartirà con un nucleo che ha in Fantinato e nel lungo Crespan i giocatori più prestigiosi.

Andrea Fantinato, bomber di Castelfranco

La nuova avventura in serie C Gold è ormai ai nastri di partenza per l’AP Castelfranco. Lunedì 22 agosto è in programma il raduno dei ragazzi di coach Carlo Corazza, impegnati alle 20.30 nel primo allenamento stagionale.

Anche nella stagione 2016/17 la prima squadra rossoblù sarà affiancata dal main sponsor Master, realtà leader nella produzione artigianale di pasta fresca. Quest’anno però c’è una novità: a dare il nome alla squadra sarà infatti “Mamma Emma”, linea di gnocchi prodotti con vere patate cotte al vapore con la buccia, secondo la migliore tradizione artigianale (www.mammaemma.it).

«Ringraziamo ancora una volta l’azienda Master, e in particolar modo i titolari Adriano Bianco e Giovanni Favretto – spiega il presidente Franco Sartoretto – Siamo felici che abbiano scelto di seguirci anche nel nuovo campionato di C Gold, ci auguriamo che sarà un’avventura ricca di soddisfazioni per entrambi».

Questo il roster del Mamma Emma Castelfranco 2016/17:
Playmaker: Andrea Bordignon (’88), Nicholas Groppi (’98), Gianmarco Perocco (’95).
Guardie: Pietro Cappelletto (’98), Andrea Fantinato (’77), Leonardo Marini (’97), Riccardo Stradiotto (’91).
Ali piccole: Samuele Simeoni (’98), Pietro Talli (’98), Jacopo Tasca (’92).
Ali grandi: Fabio Binotto (’79), Isaac Dankwa Osei (’85), Vittorio Lago (’97), Denis Tosato (’98).
Pivot: Edoardo Barban (’97), Davide Crespan (’83).
Staff tecnico: Allenatore Carlo Corazza, preparatore atletico Massimo Bolzan, fisioterapista Alessandro Elice.