Amichevole Biella – Valsesia domenica a Bielmonte

Il GM Marco Sambugaro: "Invito tutti i nostri tifosi a raggiungerci, per sostenerci fin da subito con la stessa energia di sempre".

Sarà la Gessi Valsesia Basket, Club militante nel campionato di Serie B, la prima avversaria di preseason dell’Angelico Biella. Domenica 28 agosto, con palla a due alle ore 17.00, le due squadre piemontesi si affronteranno in amichevole sul parquet del Palasport di Bielmonte. Il test chiuderà la cinque giorni di ritiro in altura dei rossoblù e servirà ai ragazzi di coach Michele Carrea per riprendere confidenza con il ritmo partita. Tifosi e appassionati potranno assistere all’incontro al costo di 8 euro a singolo biglietto (domenica la biglietteria del palazzetto aprirà alle ore 15.00). Prima e dopo il match, tutti i ristoranti della località sciistica biellese saranno felici di accogliere i tifosi delle due formazioni.

Marco Sambugaro, General Manager di Pallacanestro Biella, commenta: “Ripartiamo con grande entusiasmo e con un roster ringiovanito e desideroso di stupire. Queste amichevoli servono per smaltire i carichi di lavoro di inizio preparazione, mettere in pratica i primi meccanismi di gioco e conoscersi. Invito tutti i nostri tifosi a raggiungerci a Bielmonte e a sostenerci fin da subito con la stessa energia positiva di sempre”.