Convincente esordio per la Remer Treviglio

Pallacanestro Crema superata agevolmente con il risultato di 90 - 53: positiva la prova di Andrea Pecchia, autore di 18 punti.

Si è chiusa con la una netta vittoria della Remer Treviglio la prima amichevole stagionale contro la Pallacanestro Crema davanti ad un nutrito pubblico, Rangers Boys Trei in primis già in curva con tanto di tamburo.

Il punteggio, mai in discussione, ha visto i bianco blu sbarazzarsi dei cremaschi per 90-53. Inusuale lo scorrere del tempo: i due coach, prima dell’inizio della gara, si sono accordati per effettuare 8 tempi da 5 minuti, per poter parlare più spesso con i giocatori, invece di chiamare frequenti time.-out.

In casa Remer ottime notizie vengono dai giovani: Vertemati ha dato loro molto spazio ed è stato pienamente ripagato d ella scelta. Su tutti Andrea Pecchia, autore di una prova d’autorità con ben 18 punti. Da segnalare, subito ad inizio gara, un leggero infortunio per Adam Sollazzo, mantenuto poi a riposo precauzionale dallo staff.

Domani, come segnalato nel pomeriggio, alle ore 18.00, si bissa con l’amichevole contro l’Angelico Biella. All’ingresso i tifosi troveranno i volontari della Protezione Civile che raccoglieranno fondi a favore delle popolazioni colpite dal recente terremoto.

Remer Treviglio – Pallacanestro Crema 90-53

Remer Treviglio: Cesana 9, Pecchia 18, Dessì, Sorokas 12, Marino 11, Marini 12, Mezzanotte 6, Genovese 9, Rossi 7, Nwohuocha 6, Sollazzo Coach: Vertemati Adriano
Pallacanestro Crema: Bovo 6, Bozzetto 5, Cisse 7, De Min 6, Del Sorbo 5, Liberati 3, Manuelli 5, Nicoletti, Pasqualin 11, Tardito 5 Coach: Baldiraghi