Caorle, vittoria al Christmas Basketball Tournament

La compagine di Andrea Ferraboschi ha sconfitto in finale il Mamma Emma di coach Corazza. Dalovic MVP della manifestazione.

Miljan Markovic

Lo SME Caorle si fa un bellissimo regalo di Natale, vincendo il Christmas Basketball Tournament di Castelfranco Veneto: al Palavenale, la compagine di Andrea Ferraboschi riesce a superare i padroni di casa del Mamma Emma nel match conclusivo, con il risultato di 63 – 69. MVP della manifestazione è stato Marko Dalovic, esterno serbo che ha guidato la sua squadra nel punteggio, con 23 punti conclusivi; a spalleggiarlo è stato Luca Bovolenta, che ne ha aggiunti 19, con doppie cifre anche per Rubin e Cresnar.

Per Castelfranco, non sono bastati i 16 punti di Cappelletto, miglior marcatore della propria squadra; nella finale di consolazione, invece, Riese vince 66 – 57 sulla Virtus Resana.

Un bel modo di concludere l’anno: ora è tempo di concedersi un pò di riposo, per la squadra di Andrea Ferraboschi. Con l’occasione, il BVO Caorle augura a tutti, tifosi, giocatori, supporters e le loro famiglie, un sereno Natale e Felice Anno Nuovo.


CASTELFRANCO – CAORLE   63 – 69

Mamma Emma Castelfranco: D’Onofrio, Marino 3, Crespan, Stradiotto ne, Tasca 11, Cappelletto 16, Barban, Groppi 5, Fantinato 4, Marini 3, Simeoni 8, Bordignon 13. All. Corazza.
Gruppo SME Caorle: Rubin 10, Zorzi, Dalovic 23, Bovolenta 19, Markovic 2, Follin, Trevisan, Pauletto 2, Corbetta 3, Cresnar 10. All. Ferraboschi.

Arbitri: Dian di Scorzè (VE) e Frigo di Montagnana (PD).
Parziali: 24-19, 31-40, 47-58.