Lo SME Caorle si fa un bellissimo regalo di Natale, vincendo il Christmas Basketball Tournament di Castelfranco Veneto: al Palavenale, la compagine di Andrea Ferraboschi riesce a superare i padroni di casa del Mamma Emma nel match conclusivo, con il risultato di 63 – 69. MVP della manifestazione è stato Marko Dalovic, esterno serbo che ha guidato la sua squadra nel punteggio, con 23 punti conclusivi; a spalleggiarlo è stato Luca Bovolenta, che ne ha aggiunti 19, con doppie cifre anche per Rubin e Cresnar.
Per Castelfranco, non sono bastati i 16 punti di Cappelletto, miglior marcatore della propria squadra; nella finale di consolazione, invece, Riese vince 66 – 57 sulla Virtus Resana.
Un bel modo di concludere l’anno: ora è tempo di concedersi un pò di riposo, per la squadra di Andrea Ferraboschi. Con l’occasione, il BVO Caorle augura a tutti, tifosi, giocatori, supporters e le loro famiglie, un sereno Natale e Felice Anno Nuovo.
CASTELFRANCO – CAORLE 63 – 69
Mamma Emma Castelfranco: D’Onofrio, Marino 3, Crespan, Stradiotto ne, Tasca 11, Cappelletto 16, Barban, Groppi 5, Fantinato 4, Marini 3, Simeoni 8, Bordignon 13. All. Corazza.
Gruppo SME Caorle: Rubin 10, Zorzi, Dalovic 23, Bovolenta 19, Markovic 2, Follin, Trevisan, Pauletto 2, Corbetta 3, Cresnar 10. All. Ferraboschi.
Arbitri: Dian di Scorzè (VE) e Frigo di Montagnana (PD).
Parziali: 24-19, 31-40, 47-58.