Porto Sant’Elpidio, apertura con il Cus Taranto

Coach Massimo Domizioli: "Dovremmo evitare di esaltarli; attenzione a Sacchetti e Azzaro sul perimetro, Chiacig sotto canestro".

Massimo Domizioli, allenatore di Porto Sant'Elpidio.

Capodanno di lavoro per la Malloni P.S.Elpidio in vista della ripresa del campionato prevista per mercoledì 4 Gennaio quando i biancoazzurri scenderanno a Taranto dove andrà in scena la penultima giornata del girone di andata.

Il 2017 si è aperto con gli stessi problemi con i quali si è chiuso il 2016, acciacchi per Catakovic e Romani i quali si sono allenati a ritmo ridotto mentre Torresi ha recuperato dall’influenza. Coach Domizioli ci ha parlato del match di Taranto: “Andiamo ad affrontare una squadra molto atletica che in casa gioca la sua migliore pallacanestro, amano andare molto nel pitturato per sfruttare le abilità di Chiagig e per valorizzare il penetra e scarica degli esterni. Dal perimetro sono pericolosi con Azzaro e Sacchetti, due temibili tiratori, ma ciò che dovremo evitare è di farli esaltare”.

A Taranto palla a due alle ore 20.30, arbitreranno i signori Antonio Bartolomeo di Cellino San Marco e Denny Lillo di Brindisi.