Domenica il Mamma Emma Castelfranco torna a giocare in casa, alle 18.00 al Palavenale infatti è in programma la sfida contro il Calligaris Corno di Rosazzo. La formazione friulana, vincente all’andata per 79-63, è senza dubbio un cliente scomodo, con un roster ricco di talenti tra i quali spicca Claudio Munini, che con 16 punti a gara è il miglior marcatore dei suoi.
Dopo il successo con Dueville nell’ultimo turno casalingo e la buona prova offerta a Jesolo, tuttavia, Castelfranco vuole dare continuità alle sue prestazioni per continuare a sperare in una salvezza che oggi appare difficile ma non certo impossibile (in caso ci siano meno di 6 punti di scarto tra l’ultima e la penultima, le ultime quattro vanno ai play out).
Purtroppo la sfortuna continua a perseguitare il gruppo rossoblù: se con Corno di Rosazzo coach Corazza avrà di nuovo a disposizione Sorgente e Marini, per un mese dovrà invece fare a meno di Andrea Bordignon, che in allenamento si è fratturato un pollice. Nonostante questa ulteriore difficoltà la squadra è carica e ci crede, e con l’aiuto del suo pubblico andrà a caccia dei due punti.