Dopo l’amara sconfitta di un solo punto nel difficile match con Corno di Rosazzo, il Mamma Emma Castelfranco va a caccia di un successo nella trasferta in programma domenica alle 18.00 sul campo del Guerriero Padova, nella quinta giornata di ritorno di Serie C Gold.
Nella partita di andata la squadra allenata da coach Nicola Imbimbo si è imposta al Palavenale per 84-66 con una grande prestazione tra gli altri di Giovanni Basso, terzo marcatore del campionato che però da qualche settimana ha lasciato Padova per salire in serie B a Vicenza. In sua assenza, i rossoblù dovranno comunque fare attenzione a tanti altri giocatori, tra cui lo spagnolo Sese Pol Domingo, già decisivo all’andata.
Il Mamma Emma arriva a questo appuntamento fiduciosa, anche in virtù della crescita che si è vista nell’ultimo periodo: ci si attende dunque un’altra buona prestazione da parte dei ragazzi di coach Corazza. Appuntamento domenica alle 18.00 al palazzetto San Domenico Savio di Mortise, in provincia di Padova.