Harlem Globetrotters Italian Tour 2017: il 28 febbraio la presentazione a Trieste

L'International School of Trieste sarà la cornice prescelta: due gli "ambasciatori" della storica formazione americana presenti all'evento.

Una spettacolare immagine degli Harlem (Jeffrey Phelps for the Harlem Globtrotters)

E’ arrivato il momento dell’Ambassador Tour: gli Harlem Globetrotters iniziano a far sentire la loro presenza in regione, in vista dell’esclusivo appuntamento di mercoledì 29 marzo 2017 (Alma Arena – Via Flavia), dove i magnifici giocolieri della palla a spicchi saranno pronti ad esaltare grandi e piccini con le loro acrobazie.

Sarà la splendida cornice della International School of Trieste (Via Conconello 16 – 34151 Opicina) ad ospitare la conferenza stampa di presentazione dell’evento, che si terrà martedì 28 febbraio alle ore 12.00 in presenza di una delegazione di due giocatori del team che dal 1927 gira il mondo per offrire spettacolo e serenità in qualsiasi parte del globo.

Un’occasione unica per vedere da vicino una piccola anticipazione dello spettacolo del 29 marzo, per il quale i biglietti stanno andando a ruba (per informazioni – 366.1961503 o ufficiogruppi@harlemglobetrotters.it; acquisto biglietti online: http://bit.ly/2mlnSxD).

Salti, schiacciate, tiri da metà campo e molto altro ancora, per un evento che animerà l’Alma Arena in due ore indimenticabili, per un pubblico di tutte le età.