Harlem Globetrotters a Trieste: successo all’Alma Arena

Due ore di puro spettacolo al palasport di Via Flavia, dove si sono susseguite giocate spettacolari e tantissime emozioni.

Quattromila persone all’Alma Arena, per una serata dedicata a grandi e piccini: all’insegna dello spettacolo, con gli storici Harlem Globetrotters che hanno animato il palasport di Via Flavia con il loro show fatto di schiacciate, stoppate, intrattenimento e grandi risate.

Organizzata da All In Sport ASD insieme a Shot Events, la tappa di Trieste dell’Harlem Globetrotters Italy Tour 2017 è stata la prima del percorso di tre giorni che vedrà l’evento toccare altre due città come Bologna e Varese.

Due ore dove si sono susseguite giocate spettacolari, ma anche momenti di grandissimo coinvolgimento emotivo e del pubblico, che ha dimostrato il solito grande affetto nei confronti di quella che è una formazione dalla storia pluriennale: attivi dal 1927, gli Harlem Globetrotters sono ambasciatori di pace nel mondo e sono tornati nel capoluogo regionale dopo la tappa del 2013, svoltasi sempre presso la struttura di Via Flavia.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori e conclusione degna del nome degli Harlem Globetrotters, che si sono intrattenuti per quasi tre quarti d’ora dopo il termine dello spettacolo a firmare autografi, fare foto e scattare “selfie” con i fan.

I vari Hi-Lite, Cheese, Too Tall e compagnia hanno messo in scena uno spettacolo esaltante, che ha lasciato in bocca agli spettatori un sapore dolce, di quella pallacanestro spettacolare che in tante occasioni la Pallacanestro Trieste ha abituato a far vedere.