Bagno di folla per Porto Sant’Elpidio

Definito il nome della prima avversaria di pre-stagione: sarà Giulianova, che si scontrerà con gli elpidiensi nella giornata di sabato 26 agosto.

Oltre 500 tifosi, quasi 150 atleti e tanto entusiasmo hanno aperto la stagione cestistica elpidiense grazie al tradizionale Basket Day organizzato dal Porto Sant’Elpidio Basket in collaborazione con lo Sporting P.S.Elpidio.

La rinnovata location di Via Cesare Battisti è stata la ciliegina sulla torta di un’iniziativa da sempre molto apprezzata dalla cittadinanza la quale ancora una volta ha risposto presente. Cerimonia snella come da copione con tutti i ragazzi dello Sporting che hanno sfilato sul palco insieme agli istruttori e allenatori seguiti poi dalle squadre senior di Promozione della Faleriense Basket e Pallacanestro P.S.Elpidio. Sport e sociale a braccetto come da tradizione: oltre alla decennale collaborazione con ADMO da questa stagione anche AVIS è “sponsor etico” della Malloni e novità degli ultimissimi giorni tutti i donatori delle due associazioni potranno godere del biglietto ridotto per assistere alle gare dei biancoazzurri.

Osannati poi dal sempre presente gruppo Ultras #63018 è toccato ai “magnifici dieci” allenati da coach Domizioli il quale ha ringraziato un “pubblico caloroso ed appassionato che merita soddisfazioni”. A fare eco alle parole del coach anche il primo cittadino di P.S.Elpidio Nazareno Franchellucci il quale ha rimarcato il blasone di una società che è “motivo di vanto per tutta la città” e per la quale “ogni bambino deve sognare di giocare”.

Il Basket Day segna anche l’inizio della campagna abbonamenti della Malloni P.S.Elpidio con le tessere che da lunedì 28 agosto saranno acquistabili al costo di 50 euro presso: Bar Taxi in via Cesare Battisti, Gelateria Peccati di Gola in Via Leopardi, Bar Rendez Vous sul Lungomare Faleria e sede sociale in Via Volta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19.

Prosegue intanto il pre campionato di Romani e compagni con la prima amichevole stagionale che si disputerà sabato 26 alle ore 18.00 al palas di Via Ungheria: avversaria Giulianova.