Mille e più motivi per assistere domani alle 18 al PalaBagnella di Omegna alla seconda uscita stagionale della Paffoni. Dopo le ottime indicazioni avute dal test con la Mamy, Ghizzinardi va a caccia di conferme e di ulteriori progressi.
L’avversaria è di tutto rispetto: “Domo” infatti è la favorita alla promozione del prossimo campionato di C Gold ed ha un roster da serie B. In cabina di regia giostra l’ex Sangiorgese Tommei, play tascabile di sicuro affidamento con punti nelle mani. Le conferme della passata stagione sono quelle di Antonio Serroni, il leader carismatico del gruppo, guardia ala dalle spiccate doti realizzative e di Patrick Avanzini, ala cresciuta moltissimo e destinata a fare la differenza in C. Così come l’ala Federico Antonietti e Borko Kuvekalovic, cavallo di ritorno: il serbo riveste la canotta della Vinavil Cipir già indossata due stagioni or sono.
Sotto canestro ci sono l’albanese Zaneli e Matteo Bertona, anche lui di ritorno a Domo dopo l’esperienza in Puglia.
Ulteriore valenza questo derby lo assume per l’aspetto benefico: l’incasso sarà infatti interamente devoluto per due progetti specifici ad Omegna ed in Ossola dopo l’accordo tra le due società. Il biglietto, che non è valido a fini di legge ma è una semplice oblazione, oltre che al PalaBagnella domani è acquistabile anche presso la Tabaccheria Marianelli ed il Cafè Matisse.