“Zero Gravity – Volare senza avere le ali”

Il libro fotografico del nostro inviato Walter Dabalà è finalmente disponibile online.

Volare, senza avere le ali: questo è il concetto principale di un manoscritto che, da poco, è in edicola. Sfidare la legge di gravità, che sia un campionato professionistico o uno amatoriale: dalla Serie A alla Promozione, è un sogno che tutti quanti i cestisti, prima o dopo, cercano di realizzare.

E tutti questi concetti sono riassunti in “Zero Gravity – Volare senza avere le ali”, il libro fotografico del nostro reporter veneto, Walter Dabalà. Si, proprio colui che vi allieta con le gallery dedicate a Venezia, Mestre ed alle società venete in generale, sulle pagine di MegaBasket.

Ottantaquattro pagine, edito da Youcanprint, “Zero Gravity – Volare senza avere le ali” è un libro dove potrete ammirare i momenti migliori delle evoluzioni aeree seguite durante le partite dove il nostro buon Walter è a bordo campo.

Per ordinarlo, non dovete fare altro che andare al seguente link: https://www.youcanprint.it/sport-e-svago/sport-e-svago-generale/zero-gravity-volare-senza-aver-le-ali-9788892685796.html