Ferrari (GSA Udine): “In GaraTre aspettiamo la spinta del PalaCarnera”

Il capitano dei bianconeri suona la carica in vista del terzo incontro, che si disputerà al Palasport "Primo Carnera".

Si gioca sabato 19, alle ore 20.30 al Carnera di Udine, il terzo incontro della serie fra GSA Apu e Novipiù Casale Monferrato, con la serie sul 2 – 0 per i piemontesi.

 

QUI UDINE
Michele Ferrari (giocatore) – “Non ci stiamo a perdere così e vogliamo subito riscattarci in gara 3. Dobbiamo metterci più energia, più voglia e fare un’altra partita. Abbiamo sbagliato tante cose in attacco e in difesa in gara 2. Ci siamo demoralizzati e siamo calati di voglia, però non è accettabile in una sfida così importante. Abbiamo due giorni per ricaricare le batterie e giocare meglio gara 3 in casa con la spinta delPalaCarnera”.
Note – Capitolo infermeria: da verificare le condizioni di Ousmane Diop. Coach Lino Lardo dovrà come sempre scegliere uno da lasciare fuori per turnover tra i tre stranieri Caupain, Dykes e Veideman. Domani (sabato, ndr), le biglietterie e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19.15.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass, mentre la differita andrà in onda su Udinews Tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto e palinsesto su www.udinese.it) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

QUI CASALE MONFERRATO
Marco Ramondino (allenatore) – “Andiamo a Udine consapevoli della loro esperienza, del loro valore e della loro fisicità: su 32 partite in casa hanno perso solo 3 volte, ma io non vedo un rischio di rilassamento da parte nostra. Da questa gara 3 mi aspetto di trovare una squadra che ha tanti giocatori di carattere, grandi agonisti, una squadra con il sangue agli occhi: noi dovremo prepararci a elevare il nostro livello di gioco peressere competitivi in trasferta”.
Jamarr Sanders (giocatore) – “Gara 3 con Udine sarà una partita completamente diversa da queste prime due, loro sono molto forti in casa, con un tifo molto caldo, noi dobbiamo stare concentrati e seguire il piano della gara”.
Note – Tutto il roster sarà a disposizione di coach Ramondino.
Media – L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/juniorcasale) che su quello Twitter (twitter.com/juniorcasale). La gara sarà in diretta suLNP TV e via radio su Radio Vand’A.