L’EMT Oma Trieste inserisce Martina Gantar nel motore

L'ala classe 1987 ex Polet arriva insieme a Lucia Castellan, per rinforzare il telaio della formazione di Jogan.

L’Emt Oma annuncia con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Martina Gantar, annata 1987, che nella prossima stagione andrà a ricoprire il ruolo di ala nella squadra del presidente Zinnanti. La giocatrice del Polet era nel mirino di coach Jogan già da qualche tempo perché rappresenta le caratteristiche di quella giocatrice che mancava nello scacchiere delle gialloblù: ottima spalle a canestro e nel liberare le compagne con i suoi blocchi granitici, Martina ha un buon tiro dalla media e in difesa è una vera roccia sulle lunghe avversarie.

Oltre all’arrivo di Gantar c’è un altro inserimento in casa Emt: quello di Lucia Castellan, guardia del 1994, ex Interclub Muggia e Cus Trieste, che darà una mano alla causa dell’ Emt con la sua grinta e la sua tenacia.
Con l’arrivo di Martina e di Lucia e con la conferma di tutte le altre atlete (l’unica uscita registrata è quella della Samez), la squadra ora sembra definita e sarà ritoccata solamente se ci sarà la possibilità di prendere una “top player”.