Tante novità al Sistema Pordenone

Nuovo sponsor e compagine societaria per la formazione del neo presidente Davide Gonzo che affronterà la C Silver con l'obiettivo della promozione.

C’è del nuovo a Pordenone: il Sistema, che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C Silver 2018/2019, ha infatti presentato il nuovo sponsor che caratterizzerà le maglie della compagine della Destra Tagliamento, ovvero Winner Plus.

Nuova anche la compagine sociale così come il Consiglio Direttivo, e soprattutto nuovo il Presidente: Davide Gonzo, gloria recente del basket pordenonese, dopo le numerose vittorie raccolte sul parquet punta a riportare rapidamente la Pordenone cestistica a livelli più consoni alla sua tradizione.

Nella stagione ventura giocheranno con le maglie biancorosse 10 pordenonesi su 12, di cui più di metà hanno in passato giocato nelle squadre giovanili del Sistema, quando Pordenone produceva squadre che si confrontavano con le migliore realtà nazionali.

“Saremo l’unica squadra in Italia ad aver il roster “fatto in casa” – comunica la società –  ed un roster che, guidato dalla esperta coppia Spangaro – Colombis, sarà uno dei contender per la C Gold”.

 

 

Simone Pizzioli