Iniziata ufficialmente la stagione agonistica di Futurosa Trieste

Il gruppo di Futurosa in raduno.

Con il terzo Raduno Estivo, conclusosi domenica a Piancavallo, si è aperta ufficialmente la stagione sportiva 2018/2019 della società triestina.

Quattro giorni di preparazione fisica e di allenamenti tecnici per quasi un centinaio di persone tra bambine, ragazze, giocatrici della Prima Squadra e staff ma soprattutto un’importante occasione per stare insieme e “fare gruppo” in previsione di una stagione che si prospetta essere, anche quest’anno, molto intensa.

Il lavoro impostato dallo staff, composto da una ventina di elementi tra allenatori e collaboratori, è stato curato in ogni minimo dettaglio ed ha ripreso il percorso impostato già nella passata stagione. Allenamenti fisici e tecnici per tutte, con l’integrazione di alcune sedute individuali per lavorare specificatamente su alcuni aspetti delle varie fasi di gioco.

Terminato dunque il raduno, a partire già da questa settimana le formazioni rosanero ricominceranno a calcare con costanza il parquet in vista dei prossimi impegni in amichevole e dell’inizio dei campionati!