9° Memorial Tosoni, si gioca il 27 e 29 Settembre a Cordenons

Ricordando Luca Tosoni, le quattro pordenonesi di C Silver testeranno stato di forma e ambizioni ad una settimana dal via del campionato.

La nona edizione del torneo, organizzato dalla Fip di Pordenone per ricordare Luca Tosoni, giocatore e arbitro prematuramente scomparso, rappresenta un imperdibile appuntamento per vedere, in un’unica occasione, le quattro formazioni della Destra Tagliamento iscritte alla C Silver. In sintesi, il meglio che il basket senior di Pordenone possa offrire in questo momento.

Due new entry, l’ambiziosa Winner Plus Sistema e l’altra neopromossa Humus, affronteranno la rodata Vis Spilimbergo e la rinnovata Intermek, che farà gli onori di casa ad una settimana dall’inizio del campionato, col consueto Basket Day.

Ci sarà spazio anche per un riconoscimento individuale: la famiglia Lo Cicero, da sempre vicina al mondo della pallacanestro premierà il miglior giovane arbitro di Pordenone. Un modo per ricordare al meglio Luca, ottimo “fischietto” che sarà sempre da esempio per i ragazzi che vorranno intraprendere la carriera arbitrale.


PROGRAMMA:

Giovedì 27 Settembre
ore 19 WINNER PLUS SISTEMA – INTERMEK CORDENONS
ore 21 HUMUS SACILE – VIS SPILIMBERGO
Sabato 29 Settembre
ore 19 FINALE 3°-4° POSTO
ore 21 FINALISSIMA
Simone Pizzioli