Lionel Hollins e la NBA a Trieste: le migliori immagini dell’evento

Il tecnico americano ha tenuto un clinic, nella serata di venerdì, con oltre 200 allenatori presenti all'evento.

Due giorni da NBA all’Allianz Dome di Via Flavia: il 27 e 28 settembre, infatti, si è respirata aria di “oltreoceano”, con importanti ospiti ed eventi presso l’impianto triestino.

Nella giornata di giovedì 27, con la “Gatorade Skills Challenge”, le giovanili di Alma Pallacanestro Trieste sono state protagoniste di una giornata di contest organizzato da due marchi importanti come Gatorade e NBA: dagli Under 14 agli Under 18, i giovani biancorossi hanno avuto l’opportunità di misurarsi in gare di velocità, salto, agilità e tiro.

Venerdì 28, invece, il pezzo forte della giornata è stato il clinic per allenatori tenuto dal mitico Lionel Hollins: campione NBA nel 1977 con la maglia dei Portland Trail Blazers e successivamente coach di formazioni come Memphis Grizzlies e Brooklyn Nets, il tecnico americano ha messo sul piatto un’appassionante lezione di tre ore, per un pomeriggio che ha tenuto con il fiato sospeso oltre 200 allenatori presenti sugli spalti dell’Allianz Dome.

Panda Images non poteva di certo perdere l’occasione di presenziare ad un evento così importante ed ha messo a disposizione di voi lettori le immagini più esclusive della giornata.