Torneo “San Lorenzo”, dal 24 giugno al 5 luglio il campo di Servola torna ad animarsi

Ritorna nuovamente uno dei tornei di riferimento dell’estate cestistica triestina: il mitico “San Lorenzo” rivive ancora una volta, sempre presso il campo all’aperto di Via Del Pane Bianco 52, a Servola.

Una manifestazione che è entrata nel cuore di anziani, grandi e anche giovani, vista la partecipazione notevole all’evento organizzato dalla USD Servolana Trieste, in collaborazione con Un Canestro Per Te Onlus e il media partner MegaBasket.

Dal 24 giugno al 5 luglio, i giocatori delle annate comprese fra il 2001 e il 2004 potranno sfidarsi in partite che copriranno il pomeriggio e la sera, senza poi dimenticare le serate “amarcord” come il Memorial Simoncelli, il Memorial Micol e diverse iniziative in cantiere, che il comitato organizzatore sta perfezionando.

Il factotum della Servolana, Roberto Ciriello, sarà come di consueto l’anima di questo evento: “Pur con mille difficoltà siamo riusciti a partire – queste le sue parole – e ora vedremo che cosa riusciremo a creare. Sappiamo che non c’è molto tempo per le iscrizioni, ma le richieste di informazioni pervenute ci fanno ben sperare. Stiamo valutando anche la possibilità eventualmente di allargare ad altre annate precedenti, che già avevano preso parte alle edizioni degli anni passati, ma ci riserviamo di valutare questa possibilità, anche a seconda del numero di giocatori”.

Per la partecipazione, sarà sufficiente scaricare la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE E LIBERATORIA, firmata e corredata della copia della visita medica con scadenza successiva al 5 luglio 2019, inviandola poi a sanlorenzopallacanestro@gmail.com, insieme alla copia della ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione (euro 20,00) o, in alternativa, consegnandola a mano presso la sede della Servolana Pallacanestro, sita in Via di Servola 11, di fronte alla chiesa.