Il Bor Radenska in vista dell’inizio della preparazione alla serie C regionale Silver 2019/2020, previsto per martedì 20 agosto, trova l’accordo con l’ala/pivot Stanko Rajčić. L’esperto lungo nativo di Capodistria, classe 1986, 204cm, arriva dallo Jadran dove nelle ultime stagione ha militato in serie C nazionale Gold. Al Primo maggio raggiunge l’allenatore Boban Popovič, cavallo di ritorno sulla panchina del Bor.
Rajčić è un giocatore affidabile sia sotto le plance sia nel tiro dalla distanza. Nella sua lunga carriera ha vestito le maglie di Ajdovščina, Portorož e Postojna in seconda lega slovena, Izola, Koš Koper e Plama Pur in terza serie e in Italia, oltre dello Jadran, della Goriziana all’epoca in serie C2.
Nel contesto del progetto Jadran di collaborazione tra le società cestistiche slovene in Italia vestirà la maglia del Bor anche la giovane ala Gabrijel Terčon (1999, 192). Inoltre torna in campo dopo un anno di inattività il pivot Manuel Doz (1994, 204). Nuovo, ma altro gradito cavallo di ritorno, pure il vice allenatore Saša Krčalić che guiderà da capo allenatore (coadiuvato da Almir Kapo) il gruppo Under 20 anch’esso parte del progetto Jadran.