Sarà una sfida tra due squadre a punteggio pieno, quella che andrà in scena domani sera ad Altura tra l’R.B.M. Project Santos e l’Interclub Muggia.
Entrambe le compagini giuliane arrivano infatti alla contesa reduci da due vittorie consecutive abbastanza comode, che hanno visto i ragazzi dei coach Gregori (Andrea per i gialloverdi e Franco per i muggesani) avere la meglio sui rispettivi avversari, con scarti importanti.
I biancoblù, con l’arrivo di Gelleni e la maturazione della giovane coppia di guardie Tonut-Rebelli, hanno alzato l’asticella dei propri obbiettivi e, dopo la tranquilla salvezza conquistata nella scorsa stagione, puntano a restare nelle zone nobili della classifica fino al termine del campionato.
L’R.B.M. Project Santos punta invece a dare continuità al proprio progetto di crescita iniziato due anni fa, con l’obbiettivo di essere in questa stagione la squadra da battere nel girone Basili.
Si prospetta un match dall’esito incerto, quindi per gli appassionati, appuntamento a domani sera alle 21:15 alla palestra Don Milani.