Quattro su quattro per le Tigrotte Polinvestigations

Quattro su quattro, la serie vincente continua per le Tigrotte Polinvestigations.

La partita contro la Polisportiva Concordia (reduce da 2 vittorie su 3 partite disputate) si è rivelata essere molto più semplice del previsto, con le ragazze di Trieste già avanti per 22 a 4 al termine del primo quarto. L’incontro ha poi proceduto sullo stesso ritmo, anche se le venete hanno migliorato in attacco, raggiungendo quasi la parità nei parziali del secondo e dell’ultimo quarto.

Gara quindi senza storia per il risultato finale e con molto spazio per tutte le giocatrici. Ottime le percentuali di realizzazione dal campo, che hanno sfiorato il 50%. Nota dolente i tiri liberi con un misero 3 su 8. Buono l’approccio al match di Valentina Cattaruzza, autrice di 8 punti e di una solida prestazione difensiva. Si conferma il grande stato di forma di Francesca Manin (6 su 6 dal campo) migliore marcatrice dell’incontro assieme alla capitana Stefania Sacchi, con 12 punti.

Si sono riviste in campo Darma Milic, al rientro dopo un infortunio alla caviglia che l’ha tenuta fuori per due turni, e Alice Policastro, che ha disputato alcuni minuti di gara.

Venerdì prossimo, 22 novembre, si ritorna a giocare in casa, nella palestra di Altura, alle ore 21:15. Ospite il Polet per il secondo derby della stagione.

Polisportiva Concordia – Tigrotte Polinvestigations 37-68 (4-22, 18-37, 26-56)

Tigrotte: Milic 6, Segulja 5, Vecchiet, Manin 12, Filippas 8, Abrami 4, Cattaruzza 8, Sacchi 12, Mezgec 5, Policastro A. 4, Castellan 4. Al. Tomeu Abad