La Reyer in trasferta a Patrasso. Le parole di Tucci

Gianluca Tucci (Foto Panda images)

L’assistant coach dell’Umana Reyer sulla sfida di 7Days Eurocup in programma oggi, martedì 21 gennaio alle 18.15 (italiane) a Patrasso con il Promitheas. Diretta su Eurosport Player.

“Patrasso con l’inserimento di Mavrokefalidis, centro, e Mantzaris, playmaker, ha aggiunto esperienza e un’asse importante ad una squadra già lunga e di grande talento. I greci hanno in Babb e Hall le guardie americane più prolifiche dal punto di vista realizzativo e che si compensano benissimo. Il primo è un tiratore dalla lunghissima distanza, l’altro è una combo 1-2, velocissimo e tiratore di striscia. Sono anche la squadra che tira più palloni da tre punti di tutta l’Eurocup. I lunghi Agravanis, Fieler e Kaselakis sono specialisti di questa abilità.

Noi vogliamo continuare a produrre una difesa arcigna e soprattutto collettiva, di grande collaborazione e sacrificio, consci che sarà un compito molto arduo, ma è l’unico modo per provare a fare il colpaccio”.

Francesco Pellegrino, causa attacco influenzale contratto nella notte precedente alla partenza, non parteciperà alla trasferta.

Uff. Stampa Umana Reyer Venezia