Roberto Gavazza è il nuovo team menager dell’APu OWW Udine

Attivo da circa 20 anni nel mondo sportivo friulano, Roberto Gavazza ha iniziato nel calcio giovanile per poi passare nel volley femminile a Udine Pav Udine e a Trieste Pallavolo Altura dove ha ricoperto molti incarichi.

E’ presidente di una piccola società di atletica che opera prevalentemente a Milano. Da due anni è il team manager della Libertas Volley Martignacco, società del Presidente Bernardino Ceccarelli, che milita nella serie A2 nazionale femminile con delega nei rapporti con la Lega Volley nazionale.

“Quando ho ricevuto la telefonata da parte della Società mi sono sentito lusingato – le sue prime dichiarazioni in bianconero – Sono felice ed entusiasta di poter far parte di un team così prestigioso che rappresenta un’eccellenza dello sport friulano. Ringrazio il presidente Alessandro Pedone per la fiducia e il Direttore dell’Area Tecnica Alberto Martelossi ed il coach Matteo Boniciolli con i quali sono pronto a collaborare. Come team manager avrò il compito di gestire l’organizzazione operativa e soprattutto di svolgere quella delicata funzione di “soluzione dei problemi” necessaria per fare in modo che tutto il team possa allenarsi e giocare nel miglior modo possibile. Far parte di questa grande società sarà per me una nuova sfida molto stimolante. Calcio, basket e volley sono le tre grosse realtà sportive regionali che aggregano più persone e fanno circolare nuove idee e che avvicinano molti giovani nel mondo dello sport. Io sono ben contento di poter trasferire le mie esperienze passate in questa nuova società”.

Uff. Stampa Apu OWW