La Csb Corno di Rosazzo comunica di aver raggiunto un accordo per il rinnovo di Marco Gasparini per la stagione 2020/2021, guardia classe 1999 di 191 cm.
Nell’ultima stagione ha avuto modo di conoscere la società e il campionato producendo una media di 3,53 punti a partita, 52% da due, 17% da tre e 50% ai liberi.
Queste le sue parole:
“Penso che Corno quest’anno abbia molte possibilità per affrontare una stagione esplosiva. Per me è un’occasione importante per migliorare e farò di tutto per sfruttarla al massimo, sono pronto a lavorare forte. Ci saranno tanti volti nuovi in squadra e conto sul fatto che il gruppo si unisca molto, cosa che nella mia opinione è fondamentale per raggiungere quelli che saranno i nostri obiettivi. Sono sicuro che noi atleti, guidati da coach Beretta, faremo un ottimo lavoro, che ci porterà a diventare un gruppo completo sotto ogni punto di vista. Colgo l’occasione di ringraziare la società per aver mantenuto la fiducia in me come giocatore e persona e coach Zuppi per avermi voluto in squadra la scorsa stagione e avermi dato preziosi consigli.”
Giacomo Lodolo – Addetto stampa CSB Corno di Rosazzo