Serie A2, Udine inclusa nel Girone A

La formazione bianconera avrà due trasferte impegnative, a livello di chilometraggio: quella di Trapani e quella di Capo d'Orlando.

Sarà Girone A per l’Old Wild West Apu Udine, nel 2020/2021: la Serie A2 della stagione entrante conterà su 27 squadre, dopo l’esclusione della Juve Caserta da parte della Com.Te.C. 

Solamente Cento sorride, avendo usufruito del ripescaggio, mentre le altre 26 società del secondo campionato italiano sono state confermate. Due gironi, uno da quattordici formazioni e l’altro da tredici, per una formula che dovrebbe quindi prevedere una retrocessione in meno rispetto alle quattro previste dal regolamento dell’annata passata. 

Per l’Old Wild West Udine un girone tutto sommato abbordabile, con sole due trasferte davvero impegnative a livello di chilometraggio: quelle in Sicilia, a Trapani e Capo d’Orlando. 

Di seguito la composizione dei due gironi: 

GIRONE A

Torino, Casale Monferrato, Biella, Tortona, Piacenza, Bergamo, Treviglio, Urania Milano, Orzinuovi, Mantova, Udine, Verona, Trapani, Capo d’Orlando. 

GIRONE B

Pistoia, Ferrara, Forlì, Cento, Ravenna, Chieti, San Severo, Latina, Rieti, Eurobasket Roma, Stella Azzurra Roma, Napoli, Scafati.