L ‘apertura della campagna abbonamenti 2020-2021 ha fatto registrare un nuovo incredibile record in casa Apu Old Wild West Udine. Nella sola giornata di lunedì, infatti, sono state rinnovate oltre 800 tessere.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente bianconero Alessandro Pedone: “Un risultato così eccezionale mette in luce diversi aspetti, tra i quali la voglia di basket, la passione pura. Sicuramente è la conferma del grande attaccamento ai colori bianconeri da parte dei nostri tifosi ed è anche la dimostrazione di come il nostro sia considerato un progetto sempre più credibile e solido. Siamo certi che entro la settimana andranno esauriti i posti rimanenti”.
Sono complessivamente 1.634 (in adesione alla ordinanza del Governatore Fedriga) le tessere a disposizione dei vecchi abbonati, ai quali sarà garantita la massima sicurezza all’interno del PalaCarnera. “La scelta quest’anno di un pubblico esclusivamente di abbonati, è una scelta di sicurezza totale – prosegue il presidente Pedone – In questo modo tracceremo mappando alla perfezione i nuclei familiari e tutti i presenti. Verrà anche attivato un numero verde con cui questi ultimi potranno interloquire costantemente prima e dopo le gare. A ciò si aggiunge la presenza agli ingressi di innovativi termoscanner, che saranno in grado sia di rilevare la temperatura degli spettatori in tempi estremamente rapidi, con 150 ingressi al minuto di media, sia di segnalare la presenza o meno della mascherina sui volti delle persone, e siamo pronti a introdurre delle novità uniche che lanceremo nelle prossime settimane. Inoltre abbiamo già avviato contatti per ottenere la certificazione dei protocolli anti Covid, da parte dei migliori professionisti italiani. Il Carnera sarà sempre più il salotto domenicale delle famiglie del Friuli, ma soprattutto un salotto sicuro. La sicurezza è l’aspetto primario, accoglieremo i nostri tifosi in un ambiente costantemente controllato e protetto. Consiglio, quindi, a tutti di velocizzare la sottoscrizione delle tessere, ci vediamo presto al Carnera!”.
Uff. stampa Apu OWW