Continua a lavorare a pieno ritmo la Pallacanestro Interclub Muggia. L’avvio del campionato si sta avvicinando e le rivierasche proseguono sui binari giusti la preparazione, utile anche per amalgamare le ultime arrivate nella famiglia neroazzurra.
Le indicazioni giunte da queste settimane di lavoro sono positive, come rimarca anche coach Nevio Giuliani.
“Stiamo lavorando molto bene tecnicamente e fisicamente ed in proiezione per l’intera stagione oltre che per la prima partita di Treviso – commenta l’allenatore neroazzurro – Stiamo costruendo la nostra identità di squadra attraverso un lavoro di equipe con Lorenzo Giannetti, per quanto riguarda la parte fisica, e con le indicazioni condivise di Marco Zadeo per quanto riguarda il nostro gioco.
Tutto questo ricercando la crescita dell’intera squadra e dando sempre grande attenzione all’inserimento ed il coinvolgimento delle giovani del nostro settore giovanile. Sarà stimolante portare avanti questa stagione sapendo che oltre al risultato, si dovrà con pazienza ed entusiasmo far crescere le più giovani come si è sempre fatto nella nostra società”.
Pallacanestro Interclub Muggia