Anche quest’anno Svevobasket riparte nel rione di Servola, a Trieste, con il solito entusiasmo, grazie al consueto supporto dell’istituto comprensivo Svevo. Già da una settimana le palestre Svevo, Marin e San Giusto (sì, proprio quella dove ha iniziato a giocare Gianmarco Pozzecco) hanno accolto tanti bambini e la loro voglia di divertirsi, affidati alle competenti mani di uno staff di grande livello con un vincente mix di insegnanti ed istruttori.
L’obiettivo è lo stesso di sempre, promuovere lo sport, il minibasket ovviamente, in un contesto educativo eccellente, con l’aiuto indispensabile dei laboratori di recitazione, di manualità e motoria. Il tutto con il massimo rispetto delle regole sanitarie anticovid.
L’impegno, l’organizzazione e la passione con cui si sta affrontando questo periodo ha richiamato molti bambini, anche di altre scuole e questo aiuterà a rendere Svevobasket sempre più un progetto… da leccarsi i baffi, proprio come il suo stemma!
Se volete entrare nel mondo gialloblu e scoprire i vantaggi dell’iscrizione, trovate tutte le info anche nella pagina pubblica facebook “svevobasket” !
Uff. stampa Svevo Basket