Porte (semi)aperte per la gara contro Ponzano

Il Pala Benedetti è pronto a dare il suo abbraccio a Da Pozzo, compagne e… tifosi! In occasione della seconda giornata di campionato, contro il Ponzano Basket, di sabato 10 ottobre (ore 19), infatti, saranno aperte – seppur parzialmente – le porte dell’impianto di Via Marangoni ai supporter di fede arancione.

Il linea con le disposizioni anti covid-19 ad oggi in vigore, dunque, gli ingressi al palazzetto saranno contingentati e vincolati alla presentazione di espressa richiesta via mail. L’indirizzo ad hoc creato per tale scopo è il seguente: prenotami@udinelbs.it. Nel testo dell’e-mail sarà sufficiente indicare nome e cognome dell’interessato (o una lista di nomi e cognomi in caso di prenotazione multipla) specificando l’evento per cui si richiede l’accesso (ad esempio LBS – Ponzano Basket) . Le richieste verranno sottoposte all’attenzione dei covid manager LBS e non potranno comunque portare al superamento della soglia di posti prevista per l’incontro in programma.

Il meccanismo appena descritto resterà valido anche per i successivi incontri di campionato, per i quali, di conseguenza, si renderà necessario il rinnovamento di ogni richiesta di settimana in settimana.

Ufficio stampa LBS Udine